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Tagli Capelli
Tutti i tagli moda capelli di questa stagione

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Tagli Capelli : Nuevos cortes de pelo de este año, propuestos por peluqueros, son cada vez más corto y atrevido: primavera-verano es ser anunciado como un semestre que quiere proclamar una tendencia que pretende dar la imagen de una mujer independiente, jaunty, pero al mismo tiempo sensual y femenino con descubrimientos de la noche, las cerraduras y colores brillantes que iluminan la tez y la cara. No le faltan de largo cortes variantes para adaptarse a los gustos de las mujeres más románticas: las olas se leen en las longitudes: bon ton y arte de estilo sobrio. Nuevos cortes de pelo que se eligen, por expertos de la industria, como buque insignia moda es moda y glamour: las líneas son asimétricos y joven. Sobriedad es el maestro y la posibilidad de jugar con la versatilidad de cortes de cabello comienza un estilo natural y simple. Pelo corto no sea más algo inmanejable, formas que desaparecen tan pronto como deja al peluquero de confianza, pero los cortes pueden mantenerse incluso en casa sin dejar de ser chic y femenino. El efecto desordenado nunca falla una vez más es el ganador y visualmente sorprendentes: los atajos son honrados con un estilo que se desarrolla dentro de una propuesta que esconde una racha de practicidad y elegancia simple y joven. Los hilos están dispuestos uno encima del otro, leer los calibradores de cadena son claros y el volumen es visible en los lados de la cara que aparece enmarcado por cabellos suaves abajo sus templos. También hay propuestas, desde peluquerías a la más rigurosa: se eliminan los recortes, con mechones de pelo que son ligeras y ofrecen atajos más limpio y elegante. Los cortes de pelo largo son romántico y evocador de los 60 algunos años: son voluminosas y sublimado por las ondas de luz, una línea lateral mantiene el frente y tienen un pliegue más estricto y fácil de manejar. Los colores utilizan son dos y las antípodas: el rubio trigo, sublimado por reflejos tono sobre tono y un castaño más claro; tanto la luz encendida largo corta que en los tribunales, iluminando y exaltar.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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