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Tagli Capelli
Tutti i tagli moda capelli di questa stagione

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Tagli Capelli : I nuovi tagli capelli di quest'anno, proposti dai parrucchieri, si fanno sempre più corti ed audaci: la primavera-estate si annuncia come un semestre che vuole proclamare una moda che mira a dare l'immagine di una donna indipendente, sbarazzina, ma al contempo sensuale e femminile con nuche scoperte, ciocche scalate e colori brillanti che illuminano l'incarnato ed il viso. Non mancano varianti di tagli lunghi per soddisfare i gusti delle donne più romantiche: le onde si posano leggere sulle lunghezze: si ricrea ad arte uno stile bon ton e sobrio. I nuovi tagli capelli che vengono scelti, dagli esperti del settore, come looks di punta della moda sono trendy e glamour: le linee sono asimmetriche e giovani. La sobrietà la fa da padrone e la possibilità di giocare con la versatilità dei tagli capelli da il via ad uno stile naturale e semplice. I capelli corti non diventano più qualcosa di ingestibile, forme che vengono perse appena uscite dal parrucchiere di fiducia, ma tagli che si possono mantenere in ordine anche a casa, pur rimanendo chic e femminili. L'effetto messy non manca mai è si riconferma vincente e di grande impatto visivo: i tagli corti ne sono omaggiati con uno stile che si snoda all'interno di una proposta che nasconde una vena di praticità e di eleganza semplice e giovane. Le ciocche si posano leggere l'una sull'altra, le scalature sono evidenti ed il volume è visibile ai lati del viso che appare incorniciato dai capelli che morbidi scendono lungo le tempie. Non mancano anche delle proposte, dai parrucchieri per le più rigorose: i tagli sono sfilati, con ciocche di capelli che si posano leggere ed offrono una visione più pulita ed elegante dei tagli corti. I tagli di capelli lunghi sono romantici e ricordano un po' gli anni '60: le lunghezze sono voluminose e sublimate da onde leggere, una riga laterale permette di tenere la fronte scoperta e di avere una piega più rigorosa e facile da gestire. I colori utilizzati sono due ed agli antipodi: il biondo grano, sublimato da riflessi ton sur ton ed il castano brillante; ambedue si posano leggeri sia sui tagli lunghi che su quelli corti, illuminandoli ed esaltandoli.

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Tagli Capelli - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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