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Tagli Capelli
Tutti i tagli moda capelli di questa stagione

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Tagli Capelli : 短い、大胆な新しい髪をカット、美容師が提案、今年になりつつ: 春夏は粋な独立した女性のイメージを与えることを目的とする傾向を宣言したい学期として予告されているが、同時に官能的でフェミニン、nuche 発見、ロックや明るい色を照らす、顔色や顔。ロングの不足によりロマンチックな女性の好みに合わせて変形カットなし: 長さの波を読む: 再ボン トンと地味な作風のアート。 選択されている、業界の専門家、トレンディなと華やかな旗艦ファッションに見えるが、新しい髪をカット: 行が非対称と若い。飲酒は、マスターと毛の切口の汎用性と遊ぶ機会開始自然なスタイルでシンプルな。短い髪より多くの何かの手に負えない、フォームが失われるとすぐに、あなたは信頼できる美容師を残すが、カットを追いつくことができますも自宅ながらシックでフェミニンななりません。 厄介な効果は決して失敗はもう一度勝者であり視覚的に印象的: 短いカットは、実用性とシンプルな優雅さと若者の連勝を非表示にする提案の中で繰り広げられるスタイルで光栄です。鎖が互いの上にレイアウトされて、読み取り文字列ゲージはクリアおよびボリュームが彼女の寺院を柔らかい毛に囲まれ表示される顔の両側に表示されます。 最も厳格なカットワークからの提案もあります: カット削除し、髪の毛は軽量でよりクリーンでスタイリッシュな短いカットを提供します。長い髪型は、ロマンチックで何年か 60 を連想させる: 長さは、膨大な光の波によって昇華、水平ライン、フロントを保持して厳しい折り、管理しやすい。色は使用 2 つと対蹠: ブロンドの小麦は、トーンのトーンの色合いと明るい栗; 昇華両方の長い火光と照明の高揚、それらの裁判所でカットします。

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Gossip & News

19 Feb 19

gabona offerte

Ecco le Offerte del mese !

AVEDA: 

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HAIR INVATI CONDITIONER - 1 L :  € 59,90 

 

L'OREAL PROFESSIONNEL: 

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INOA - 60 ML :  € 3,76

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MAJIREL - 50 ML : € 3,42

 

OLAPLEX: 

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TRAVELING STYLIST SET :  € 59,50

19 Feb 19

Nigel Darwin CEO Toni & Guy

Salon group Toni & Guy has named Nigel Darwin the new CEO with immediate effect. The appointment comes after industry legend and salon chain founder Toni Mascolo passed away at the end of 2017.

Pauline Mascolo, Sacha Mascolo-Tarbuck and Christian Mascolo said: " After a thorough and rigorous search process, we are delighted that Nigel has agreed to join Toni & Guy and we look forward to work with him. We know there is a really exciting future ahead, with the priorities being growth and new opportunities in every aspect of the business".

Nigel brings 20 years of experience to the role from a range of consumer sectors including beauty, wellness and fashion. In his most recent roles he has grown a number of brands from luxury to mass market within the UK and globally.

On his appointment Nigel said: "I am honoured to have been asked to lead the Toni & Guy business - which is the voice of unrivalled excellence within hairdressing. Toni & Guy and our extended family of salons, franchisees and partners have influenced and trained more individuals in over 40 countries around the world than any other hair brand".
He added: "I look forward to working closely with the Mascolo family, our teams and partners to build on this fantastic foundation - and to honour Toni Mascolo's vision and legacy by writing the next chapter of growth in the Toni & Guy story".

In his role Nigel will lead the Toni & Guy teams to devise and implement strategic plans to strenghten the presence of salons.

19 Feb 19

cartello pubblicitario

Da quest'anno le AMMINISTRAZIONI COMUNALI hanno il POTERE
di aumentare le tariffe dell'imposta sulla PUBBLICITÀ,
tranne per i messaggi pubblicitari che hanno una superficie
inferiore al metro quadrato
.

19 Feb 19

dolce-gabbana

"Potere alla stampa !". È questo il nuovo mantra di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che, parlando con 'Vogue Italia', annunciano la svolta rivoluzionaria di tralasciare gli SPOT pensati per il Web ed esaltano la forza carismatica della CARTA STAMPATA di riviste e quotidiani.

Una rivoluzione copernicana per chi come Dolce e Gabbana per primi avevano esaltato gli Influencer qualche hanno fa al punto da piazzarli in primissima fila rendendoli protagonisti della comunicazione globale.

"Vogliamo utilizzare i MEDIA TRADIZIONALI in modo ancora più massiccio che in passato: ecco l'idea. Credo che nessun altro stia facendo qualcosa di simile - spiega Stefano Gabbana, da sempre il grande comunicatore della maison -. In un mondo sempre più globalizzato, esprimere la nostra unicità è diventato ancora più importante. Spiegare la nostra identità in questo modo è possibile solo attraverso la CARTA STAMPATA: sfogliando le pagine di un giornale, a una a una. Per noi - prosegue lo stilista - questo è il momento di tornare ai MAGAZINE, e anche ai GIORNALI, di andare nella direzione opposta rispetto agli altri. Per me è il grande ritorno alla CARTA STAMPATA".

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!



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