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Tagli Capelli
Tutti i tagli moda capelli di questa stagione

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Tagli Capelli : 짧은 하 고 대담한 새로운 머리 커트, 미용실에 의해 제안 된 되고있다: 봄-여름 학기 말 쑥 한, 독립적인 여자의 이미지를 제공 하는 것을 목표로 하는 추세를 선포 하 고 싶은 예 고 되 고는 하지만 피부와 얼굴 밝히는 감각과 nuche 발견, 잠금 및 밝은 색상으로 여성 동시에. 긴의 부족 인하 더 로맨틱 여자의 취향에 맞게 변형: 파도 길이에 읽기: 봉 톤 및 술 스타일 예술 다시. 선택, 업계 전문가 들에 의해 주력 패션 외모는 유행과 매력적인 새로운 머리 커트: 선은 비대칭과 젊은. 절 주 마스터 이며 머리 상처의 재생 기회 시작 자연 스타일과 단순. 짧은 머리 관리 하기 어려운, 최대한 빨리 당신이 신뢰할 수 있는 미용사를 두고 하지만 그 인하 손실 됩니다 형태 유지할 수도 집에서 하면서 세련 되 고 여성 더 많은 뭔가 될 하지 않습니다. 지저분한 효과 실패 하지 다시 한번 승자 이며 시각적으로 눈에 띄는: 짧은 커트는 실용성과 단순한 우아함과 영의 행진을 숨깁니다 제안 내에서 펼쳐져 스타일으로 영광. 가닥 서로 레이아웃, 읽을 문자열 게이지는 명확 하 고 볼륨 부드러운 머리카락 아래로 그녀의 사원에 의해 짜 맞춰진 나타나는 얼굴의 측면에 표시 됩니다. 가장 엄격한에 미용실에서 제안 있다: 커트는 간단 하 고 더 깨끗 하 고 세련 된 지름길을 제공 하는 머리의 가닥으로 제거 됩니다. 긴 머리는 로맨틱 하 고 몇 년 60의 연상: 길이 볼륨 및 빛의 파장에 의해 승화, 측면 라인 앞을 유지 하 고 엄격한 배는 관리 하기 쉽고. 색상 사용 2와 대 척 지: 금발 밀 톤에 톤의 색상과 밝은 밤;으로 승화 둘 다에 내리는 빛 되어 그 법원, 계몽 하 고 exalting에 잘라냅니다.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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