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Tagli Capelli
Tutti i tagli moda capelli di questa stagione

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Tagli Capelli : Potongan rambut baru tahun ini, dicadangkan oleh pendandan rambut, menjadi lebih pendek dan berani: spring-musim panas yang dibawakan sebagai satu semester yang ingin mengisytiharkan satu trend yang bertujuan memberi imej wanita bebas, pandai bergaul, tetapi pada masa yang sama nafsu dan feminin dengan penemuan nuche, kunci dan warna-warna terang yang menerangi kulit dan muka. Ada kekurangan panjang luka untuk menepati citarasa wanita lebih romantik: gelombang membaca di panjang: Re Tan bon dan mabuk gaya seni. Potongan rambut baru yang dipilih, oleh pakar-pakar industri, kerana kemegahan fesyen kelihatan bergaya dan glamor: garisan akan asimetri dan golongan muda. Ketenangan adalah tuan dan peluang untuk bermain dengan fleksibiliti potongan rambut bermula dengan gaya semulajadi dan mudah. Rambut pendek tidak menjadi lebih banyak sesuatu yang tidak dapat ditangani, borang-borang yang akan hilang sebaik sahaja anda meninggalkan pendandan rambut yang boleh dipercayai, tetapi luka yang boleh bersaing malah di rumah sambil mengekalkan bergaya dan feminin. Kesan messy tidak pernah gagal sekali lagi adalah pemenang dan visual menarik: potongan pendek akan dihormati dengan gaya yang dibentangkan dalam usul yang menyembunyikan coretan yang praktikal dan mudah keanggunan dan muda. Helai yang dibentangkan di atas satu sama lain, membaca tolok rentetan yang jelas dan kelantangan kelihatan di sisi muka muncul framed oleh rambut lembut bawah Kuil itu. Terdapat juga cadangan-cadangan dari pendandan rambut untuk paling ketat: potongan dipindahkan, dengan helai rambut yang ringan dan menawarkan potongan pendek lebih bersih dan bergaya. Potongan rambut yang panjang akan Romantik dan mengingatkan kita tentang beberapa tahun 60: panjang adalah luas dan sublimated oleh gelombang cahaya, garis hala terus bahagian depan dan mempunyai satu kali ganda lebih ketat dan mudah diuruskan. Warna-warna yang digunakan adalah dua dan di Antipodes: gandum berambut, sublimated dengan nada pada nada warna dan coklat tua yang lebih ringan; kedua-dua cahaya alight pada panjang luka yang pada Mahkamah tersebut, menerangi dan exalting.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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