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Tagli Capelli
Tutti i tagli moda capelli di questa stagione

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Tagli Capelli : Novos cortes de cabelo deste ano, propostos por cabeleireiros, estão se tornando mais curtos e ousados: Primavera-Verão está sendo anunciado como um semestre que quer proclamar uma tendência que visa dar a imagem de uma mulher independente, desenvolto, mas ao mesmo tempo sensual e feminino com descobertas nuche, bloqueios e cores brilhantes que iluminam a pele e o rosto. Não falta muito tempo corta variantes para os gostos de mulheres mais românticas: as ondas são lidos em comprimentos: Re bon ton e arte de estilo sóbrio. Novos cortes de cabelo que são escolhidos, por especialistas do setor, como carro-chefe da moda parece glamourosa e elegante: as linhas são assimétricas e jovem. Sobriedade é o mestre e a oportunidade de jogar com a versatilidade de cortes de cabelo começa um estilo natural e simples. Cabelo curto não fica bem mais algo incontrolável, formas que são perdidas quando você deixa o cabeleireiro confiável, mas os cortes que podem manter-se mesmo em casa, permanecendo elegante e feminina. O efeito bagunçado nunca falha mais uma vez é um vencedor e visualmente impressionante: os cortes curtos são honrados com um estilo que se desenrola dentro de uma proposta que esconde uma raia de praticidade e elegância simples e jovem. Os fios são colocados uns sobre os outros, ler os indicadores de seqüência de caracteres são claros e o volume é visível nas laterais do rosto aparecendo emoldurado por cabelos macios para baixo seus templos. Também existem propostas, de cabeleireiros para os mais rigorosos: os cortes são removidos, com fios de cabelo que são leves e oferecem um cortes curtos mais limpo e elegante. Os cortes de cabelo longos são românticas e relembram 60 alguns anos: comprimentos são volumosos e sublimada por ondas de luz, uma linha lateral mantém a frente e tem uma dobra mais apertada e fácil de gerenciar. As cores usadas são dois e antípodas: o trigo loiro, sublimado por Tom-sobre-Tom tons e uma castanha mais leve; ambos acender fogo no longo cortes que sobre esses tribunais, iluminando e exaltando.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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