tagli capelli

Tutti i tagli moda capelli di questa stagione


Tagli Capelli :

I nuovi tagli capelli di quest'anno, proposti dai parrucchieri, si fanno sempre più corti ed audaci: la primavera-estate si annuncia come un semestre che vuole proclamare una moda che mira a dare l'immagine di una donna indipendente, sbarazzina, ma al contempo sensuale e femminile con nuche scoperte, ciocche scalate e colori brillanti che illuminano l'incarnato ed il viso. Non mancano varianti di tagli lunghi per soddisfare i gusti delle donne più romantiche: le onde si posano leggere sulle lunghezze: si ricrea ad arte uno stile bon ton e sobrio. I nuovi tagli capelli che vengono scelti, dagli esperti del settore, come looks di punta della moda sono trendy e glamour: le linee sono asimmetriche e giovani. La sobrietà la fa da padrone e la possibilità di giocare con la versatilità dei tagli capelli da il via ad uno stile naturale e semplice. I capelli corti non diventano più qualcosa di ingestibile, forme che vengono perse appena uscite dal parrucchiere di fiducia, ma tagli che si possono mantenere in ordine anche a casa, pur rimanendo chic e femminili. L'effetto messy non manca mai è si riconferma vincente e di grande impatto visivo: i tagli corti ne sono omaggiati con uno stile che si snoda all'interno di una proposta che nasconde una vena di praticità e di eleganza semplice e giovane. Le ciocche si posano leggere l'una sull'altra, le scalature sono evidenti ed il volume è visibile ai lati del viso che appare incorniciato dai capelli che morbidi scendono lungo le tempie. Non mancano anche delle proposte, dai parrucchieri per le più rigorose: i tagli sono sfilati, con ciocche di capelli che si posano leggere ed offrono una visione più pulita ed elegante dei tagli corti. I tagli di capelli lunghi sono romantici e ricordano un po' gli anni '60: le lunghezze sono voluminose e sublimate da onde leggere, una riga laterale permette di tenere la fronte scoperta e di avere una piega più rigorosa e facile da gestire. I colori utilizzati sono due ed agli antipodi: il biondo grano, sublimato da riflessi ton sur ton ed il castano brillante; ambedue si posano leggeri sia sui tagli lunghi che su quelli corti, illuminandoli ed esaltandoli.

Encyclopedic hair website


I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Argomenti correlati

Lessico dei parrucchieri

Tagli Capelli, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, Tagli Capelli, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, Tagli Capelli, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, Tagli Capelli, cabeleireros, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, Tagli Capelli, hombre, tophairstylist, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, Tagli Capelli, hair, hairworld, bqmagazine, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, Tagli Capelli, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, Tagli Capelli, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, Tagli Capelli, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, Tagli Capelli, bellezza, sito ufficiale, novit à, capelli

X

privacy